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Informazioni generali
Dove si trova il negozio Shoppa?
Il negozio si trova in Viale Castagnola 21A, 6900 Lugano.
Quali sono gli orari di apertura?
Dal lunedì al venerdì: 08:00–11:30 e 13:30–18:00; sabato: 09:00–11:30 e 13:30–17:00; domenica e festivi chiuso.
Come posso contattarvi?
Puoi scrivere ainfo@shoppa.ch o chiamare lo+41 91 994 10 00 o tramite il modulo Contattaci.
Prodotti e servizi
Che tipo di prodotti vendete?
Vendiamo smartphone, tablet, computer, smartwatch, accessori per la telefonia, gadget tecnologici e altri dispositivi smart.
Offrite anche abbonamenti telefonici?
Sì, proponiamo abbonamenti Swisscom, Salt e altre soluzioni telefoniche, direttamente in negozio.
Effettuate riparazioni?
Sì, offriamo assistenza e riparazioni professionali per telefoni cellulari, computer, tablet e altri dispositivi tecnologici.
E‑commerce e ordini online
Posso acquistare online su shoppa.ch?
Sì, è possibile consultare il catalogo prodotti e acquistare direttamente online tramite il sito shoppa.ch.
Devo creare un account per acquistare?
Si consiglia di creare un account per gestire più facilmente ordini, indirizzi e richieste di assistenza; in alternativa, dove previsto, è possibile procedere come ospite.
Posso ritirare in negozio un ordine fatto online?
Sì, per molti prodotti è possibile scegliere il ritiro in negozio a Lugano durante le normali fasce orarie di apertura.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo le principali carte di credito/debito, metodi di pagamento online e, per gli acquisti in negozio, anche contanti e carte di debito.
Posso pagare a rate?
Sì, è disponibile la possibilità di pagamenti a rate per rendere la tecnologia più accessibile, secondo condizioni indicate al momento dell’acquisto.
Spedizioni
Spedite in tutta la Svizzera?
Sì, gli ordini effettuati su shoppa.ch possono essere spediti in tutta la Svizzera agli indirizzi indicati in fase di checkout.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano in base alla disponibilità del prodotto e all’indirizzo di destinazione; i dettagli vengono indicati durante il processo d’ordine.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione vengono calcolate e mostrate prima della conferma finale dell’ordine.
Resi e diritto di recesso
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Sì, è previsto un diritto di reso entro un periodo limitato, a condizione che il prodotto sia integro, completo di imballo originale e accessori; le condizioni precise sono specificate nelle politiche di reso sul sito.
Come devo procedere per effettuare un reso?
È necessario registrare la richiesta di reso tramite il proprio account cliente (se previsto) e seguire le istruzioni riportate nella sezione Resi e garanzia del sito, quindi spedire il prodotto correttamente imballato.
I costi di restituzione sono a mio carico?
Di norma le spese di restituzione sono indicate nelle condizioni di reso; eventuali costi vengono comunicati prima della conferma della procedura.
Garanzia e assistenza post‑vendita
Qual è la durata della garanzia sui prodotti?
La garanzia segue normalmente le condizioni previste dal produttore, di regola almeno 2 anni per molti dispositivi elettronici, salvo indicazioni diverse sulla pagina prodotto.
Cosa devo fare se il prodotto è difettoso?
In caso di difetto, contatta il servizio clienti indicando numero d’ordine, descrizione del problema e, se possibile, foto o video; riceverai le indicazioni per la riparazione o sostituzione secondo le condizioni di garanzia.
App Shoppa
Esiste un’app Shoppa per smartphone?
Sì, è disponibile un’app Shoppa per dispositivi Android e iOS che permette di consultare il catalogo e accedere ai servizi del negozio.
Cosa posso fare con l’app?
Con l’app puoi esplorare i prodotti, ricevere aggiornamenti sulle novità e promozioni e avere un accesso rapido ai contatti e ai servizi di assistenza.
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